Anna Ricami
Cerca
Close this search box.

Ricami conto terzi

RICAMIFICIO
MACCHINE
RICAMIFICIO ANNA RICAMI

Un servizio per le aziende

Ricami Conto Terzi: di cosa si tratta

ricami conto terzi

Questo servizio è rivolto a tutte quelle aziende che vogliono offrire ai propri clienti un capo personalizzato diverso dal solito.

Per ogni tipo di abbigliamento: lavoro, sportivo, di tendenza, eseguiamo ricamo su giubbotti, ricamo su pantaloni, ricamo su felpe, ricamo su polo, ricamo su magliette.

Inoltre realizziamo ricamo patch per inserire il logo di quella dei vostri clienti. 

La qualità del nostro lavoro la potete toccare con mano venendoci a trovare a Sinalunga in via Leonardo da Vinci 3, oppure vedere nelle immagini del nostro sito o dei nostri social (trovate i link in fondo alla pagina).

Con la nostra collaborazione potete fornire loro un modo diverso di personalizzare  il proprio logo  in modo indelebile e duraturo nel tempo come solo il ricamo può garantire.

Da anni offriamo il nostro servizio ad aziende del settore pubblicitario, abbigliamento da lavoro, sport, assicurando la nostra professionalità serietà e trasparenza. 

Per serigrafie, ferramenta o rivenditori in generale di abbigliamento professionale che hanno bisogno di personalizzare, tramite il ricamo, l’abbigliamento per i propri clienti.

Ricami Conto Terzi:

COME NASCE IL VOSTRO RICAMO

Il primo step inizia da una vostra semplice immagine che il nostro staff trasformerà con i nostri migliori software e la nostra esperienza in un file di ricamo detto anche cliché.

Prima della realizzazione del ricamo sul vostro abbigliamento vi verrà inviata per conferma una simulazione in 3d così da poter confermare o modificare colori dimensioni etc.

Nel secondo step viene inviato il cliché da voi confermato alle nostre macchine da ricamo multitesta che ricameranno il vostro logo direttamente sul capo.

Offri una marcia in più
ai tuoi clienti

Ricami conto terzi: abbigliamento da lavoro personalizzato per i tuoi clienti con il loro logo

Anna Ricami

Come richiedere un preventivo

STEP 01

Compila tutti i campi con le informazioni richieste che trovi nel modulo.

STEP 02

Scegli il tipo di abbigliamento dove vuoi inserire il tuo ricamo.

STEP 03

Carica la tua grafica. Tipi di file permessi jpg, png, gif, pdf. Massimo 3 MB.

STEP 04

Scrivi il tuo messaggio.
Sarai ricontattato dal nostro staff.

lavori recenti

Informazioni

Orari

Iscriviti alla Newsletter

Condividi

Partner

Torna in alto